top of page

NUOVA PRESIDENTE AL PARLAMENTO EUROPEO


Rinnovo delle cariche all'interno del Parlamento Europeo, il nuovo presidente, sostenuto anche dalla Lega ovvero dal gruppo Identità e Democrazia, è Roberta Mezzola, maltese appartenente al Partito Popolare.

La Lega ha deciso di appoggiare la candidatura della candidata Metsola per le posizioni dimostrate nel tempo su temi importanti quali il contrasto all’immigrazione clandestina e la difesa dei valori della famiglia. Non possiamo permettere che ai vertici del Parlamento Europeo siedano rappresentanti delle forze illiberali dell’estrema sinistra e promotori delle follie verdi.


Un plauso e un ringraziamento per Mara Bizzotto, europarlamentare leghista candidata dal gruppo Identità e Democrazia alla carica di vice presidente, per essersi battuta come un leone, nonostante tutte le avversità, e aver ottenuto un risultato importante.

Grazie anche a tutti gli europarlamentari di ogni schieramento che hanno sostenuto questa candidatura, permettendo di fare breccia tra la maggioranza nonostante le ostilità e le discriminazioni di una sinistra che fa il male dell’Europa e si dimostra democratica solo a parole. Grazie alla Lega il teatrino portato avanti finora dalle forze illiberali ha iniziato a incrinarsi.


Congratulazioni quindi a Roberta #Metsola, in bocca al lupo e buon lavoro, ci aspettiamo una presidenza dove tutte le voci del parlamento abbiano pari dignità e pari rispetto, per il bene di tutti i cittadini d'Europa.


bottom of page